Iobook, un estate tutta da leggere

04/07/2017 - Come da tradizione riprendono in luglio gli appuntamenti con autori e lettori della libreria Iobook. Gli incontri, inseriti nella rassegna “Parole per strada” patrocinata dal comune di Senigallia, si terranno all’aperto, nello spazio antistante la nuova sede della libreria, in via Cavour 30.

Il programma dell’estate 2017 prevede due cicli di incontri: uno dedicato agli adulti in cui scrittori, poeti e giornalisti presenteranno le loro opere letterarie ed uno dedicato ai piccoli lettori con musica, giochi, letture ed animazione di libri.

Tutti i giovedì di luglio, infatti, ci sarà la rassegna “Fiabe sotto le stelle” con letture e laboratori per bambini, sotto il cielo della calda estate

Gli incontri, tutti gratuiti, si terranno nello spazio esterno a partire dalle 21,30.

Ad agosto dal 19 al 27, inoltre, la libreria sarà parte attiva del festival “Ventimila righe sotto i mari in giallo” con incontri e manifestazioni con i grandi autori del giallo nazionale ed internazionale. Intanto, per preparare i nostri clienti all’atmosfera del Festival, per tutto il mese di luglio la libreria promuove uno sconto del 10% sui libri degli autori presenti alla rassegna di fine agosto!!







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 04-07-2017 alle 23:59 sul giornale del 06 luglio 2017 - 485 letture

In questo articolo si parla di cultura, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKTo

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV