Incontriamoci sotto i Portici: al via gli eventi culturali

05/07/2017 - Iniziati gli eventi di “incontriamoci sotto i Portici”. I Portici Ercolani prendono nuova vita con eventi culturali, si parte con le mostre al mitico NUMERO 47, da il via il fotografo senigalliese Alberto Polonara, dal 1 al 21 luglio esporrà una sintesi dei suoi lavori fotografici realizzati fino al 2016.

La mostra si chiama “PUNTO ZERO” come l’ultimo libro realizzato da Polonara in cui vengono presentati 7 dei suoi lavori fotografici. Per questa antologica, sono esposte foto prese dai passati portfolio, tra le quali anche quelle che hanno partecipato agli incontri di Arles, Francia, nel 2015. Una sezione inedita rigorosamente in bianco e nero, riguarda la città di Senigallia.

Gli eventi “incontriamoci sotto i Portici” sono organizzati da @rtline con il patrocinio del Comune di Senigallia, Alberto Polonara reduce dalla mostra “0sservare Stenopeico alla Rocca Roveresca, a subito aderito all’iniziativa e afferma “una idea che mi entusiasma, senz’altro contribuirà a realizzare un aspetto culturale dei Portici”. Dopo la mostra di Polonara gli incontri continueranno, sempre al “NUMERO 47” dal 22 luglio al 6 agosto esporrà il pittore Aldo Peruzzini, dal 7 al 31 agosto sala la volta del Pittore Mario Agolino.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-07-2017 alle 12:16 sul giornale del 06 luglio 2017 - 545 letture

In questo articolo si parla di cultura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKWM