Giovedì da IoBook il primo appuntamento di "Fiabe Sotto Le Stelle"

04/07/2017 - Giovedì 6 luglio alla libreria iobook si parte!! Inizia ‘Fiabe sotto le stelle- letture e laboratori per bambini sotto il cielo della calda estate’ una serie di incontri con cui la libreria iobook intende promuovere e valorizzare la lettura tra i bambini.

Il primo appuntamento sarà con Ivana Lombardini che presenterà il libro ‘Ilva Tra i Fiori’ . Meduse ballerine, polipi scaldotti, ricci pungens e tanto altro: questi i personaggi speciali della favola per bambini scritta da Maddalena Migani (illustrazioni di Laura Patrignani), che ha per protagonista una piccola capasanta del Mare dei Lumini, distesa d’acqua al largo delle terre di Solatia,

un mare simile al nostro, ma popolato di creature strane e curiose che rappresentano la varietà della natura e quella dei caratteri umani.

Ilva nega la sua natura di conchiglia e cerca di re-inventarsi ballerina dei mari; per inseguire questa idea affronterà avventure e si metterà nei guai fidandosi di chi le elargisce facili complimenti.

L’appuntamento è alle 21.30 nello spazio esterno antistante la libreria iobook, a Senigallia in via Cavour 30/32,( in caso di brutto tempo all’interno).

Gli incontri -laboratorio sono rivolti ai bambini dai 3/8 anni e sono gratuiti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2017 alle 21:57 sul giornale del 05 luglio 2017 - 462 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, bambini, iobook, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKVP





logoEV