Emanuele Giuliani nuovo presidente Lions Club Senigallia

04/07/2017 - Il Lions Club di Senigallia ha eletto il suo nuovo presidente che si è insediato in occasione della cerimonia del Passaggio della Campana.

E’ stato nominato Emanuele Giuliani, titolare di un azienda di informatica che sostituisce Dario Pescosolido. Una sobria ma elegante serata, alla presenza dei numerosi soci ed ospiti ha ufficializzato il passaggio della Campana, simbolo con il quale si aprono e si concludono le riunioni dei soci Lions.

Il Presidente uscente Dario Pescosolido ha ringraziato il Consiglio Direttivo e tutti i Soci del Club che hanno collaborato alla riuscita dei numerosi Service realizzati nel corso dell’Anno. Il vero obiettivo della Presidenza è stato, infatti, il massimo coinvolgimento possibile dei Soci. “E così – ha sottolineato il Presidente - che non si rimane Lions solo di nome, ma lo si diventa di fatto. Ed è per me motivo di grande orgoglio essere stato, dopo tanti anni, di nuovo Presidente del Lions Club Senigallia”.

Parole di ringraziamento per la nomina quelle espresse da Emanuele Giuliani: “Sono onorato di essere stato scelto per presiedere questo prestigioso sodalizio e ringrazio tutti i Soci per avermi dato questa opportunità. E’ un incarico impegnativo ma anche gratificante. Confido molto anche nell’aiuto dei membri del direttivo senza il quale sarebbe molto difficile raggiungere gli obiettivi che si prefigge il Club.” Il neopresidente ha poi continuato portando “Un saluto ed un ringraziamento particolare a Dario Pescosolido, presidente uscente, il quale si è speso senza riserve per il Club e che comunque potrà ancora contribuire con la sua esperienza all’interno del Direttivo”.

Alla mezzanotte c’è stata la consegna del martelletto che ha sancito definitivamente il passaggio delle consegne sottolineato dagli applausi dei presenti. Nella stessa sera è stato nominato il nuovo direttivo composto dal presidente uscente Dario Pescosolido, vice presidente Daniele Forotti, segretario Paolo Animali, tesoriere Franco Vassura, cerimoniere Fulvia Principi, direttore comitato soci Stefania Giuliani, censore Roberto Rotoloni, addetto stampa Gabriele Moroni, referente Lions International Foundation Lucia Catalani, consiglieri Roberta Albonetti e Carla Conti ed il nuovo presidente Emanuele Giuliani. Presidente e direttivo rimarranno in carica per un anno, periodo nel quale verranno proposte e realizzate numerose iniziative a favore delle persone meno fortunate, seguendo il motto “noi serviamo” portando avanti lo spirito di aiuto con cui nacque il Lions nel 1917 .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2017 alle 11:12 sul giornale del 05 luglio 2017 - 988 letture

In questo articolo si parla di attualità, Lions Club Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKUu





logoEV