Congresso Distrettuale 2017: il Rotaract Club Senigallia premiato per la sua attività

04/07/2017 - Si è tenuto sabato 1 luglio, a Montegranaro, il Congresso del Distretto Rotaract 2090. A succedere alla Rappresentante Distrettuale uscente, Chiara Greci, è stata l'RD Incoming Marta Maestripieri, umbra di Spoleto.

Il Club senigalliese ha ricevuto al termine dell'ultima Assemblea dell'anno 2016-2017, tenutasi presso la sala conferenze dell'Horizon Hotel, un riconoscimento per l'attività svolta durante il trascorso anno sociale. Assieme all'Attestato Presidenziale è stato donato al Club anche un piatto in ceramica con il logo del Distretto per l'anno appena concluso, dov'è riportato il motto che ha accompagnato ogni nostra iniziativa "Sogna, progetta, realizza".

Durante la cena, inoltre, la Rappresentante distrettuale uscente, Chiara Greci, ha premiato il Past President Marco Pettinari con la più alta onorificenza rotariana, il "Paul Harris Fellow", per il costante impegno profuso durante l'anno rotaractiano 2016-2017 alla guida del Rotaract Club Senigallia, realizzando significativi progetti di Club, collaborando con le iniziative distrettuali, impegnandosi nel mantenimento e sviluppo dell'effettivo del Club, ma soprattutto guidando il Club in amicizia e condivisione, contribuendo ad incoraggiare e promuovere l'ideale del "Servire al di sopra di ogni interesse personale".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2017 alle 11:03 sul giornale del 05 luglio 2017 - 1703 letture

In questo articolo si parla di attualità, rotaract club senigallia e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKUt