Trecastelli: secondo appuntamento con Ambarabà, rassegna di teatro estivo per bambini

03/07/2017 - Prosegue la stagione estiva a Trecastelli con AMBARABA’ 2017, 19° Festival di Burattini, Marionette e Teatro di Figura.

“A teatro con mamma e papà” è lo slogan degli spettacoli che si tengono sul territorio e che sono rivolti ai bambini, ai ragazzi e alle loro famiglie. Il secondo appuntamento sarà giovedì 6 luglio, alle ore 21.30, presso la Pista Polivalente a Brugnetto di Trecastelli, con MENGONE TORCICOLLI ALLA RIBALTA! spettacolo di burattini e attori della Compagnia Lagrù Ragazzi. Mengone Torcicolli, unica maschera marchigiana documentata nelle cronache storiche popolari, prenderà nuova vita, grazie a un coinvolgente spettacolo di burattini e attori che trascineranno grandi e piccini nelle vicende di un personaggio comico e divertente proprio come quello di Mengone… La rassegna è promossa dal Comune di Trecastelli e dall’Associazione Teatro Giovani Teatro Pirata.

Gli altri appuntamenti di AMBRARABA’ 2017 proseguiranno a Trecastelli giovedì 13 nella Piazzetta del Teatrino a Monterado con L’UCCELLINO, LA GALLINELLA E IL CANE, della Compagnia Ortoteatro e infine giovedì 20, nel Centro Storico di Castel Colonna, con STORIE CON LE GAMBE PER ORECCHIE IN PARTENZA della compagnia Teatro Pirata. Tutti gli spettacoli sono a ingresso libero. Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2017 alle 21:22 sul giornale del 04 luglio 2017 - 469 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKTK