Successi sportivi per tre giovani senigalliesi: sul podio Lucia Camozzi, Lisa Vernelli e Gabriele Torcianti

03/07/2017 - Un week end di sport e successi per alcuni giovani atleti senigalliesi. Una vittoria con una dedica speciale è stata quella della giovane atleta Lucia Camozzi, laureatasi campionessa italiana ai Campionati Nazionali di ginnastica artistica di Rimini.

Lucia è riuscita a vincere e a conquistare il gradino più alto del podio nonostante la recente scomparsa del nonno Pietro Camozzi ex allenatore storico della Vigor Senigallia ai tempi della C2. La giovane non voleva gareggiare, ma è stata spinta a farlo proprio per il nonno scomparso e il risultato è stato eccezionale.

Ottimo risultato anche per la giovane nuotatrice Lisa Vernelli aggiudicatasi un argento nei 200 misti e un bronzo nei 50 delfino ai Campionati Nazionali Fisdir di nuoto in vasca lunga andati in scena a Poggibonsi. Ha portato fortuna a Lisa il premio di “Sportivo dell’anno Junior” assegnatole venerdì 9 giugno sul palco del Foro Annonario, palco dal quale aveva espresso proprio il desiderio di fare un buon risultato ai Campionati Italiani.

E Marzocca festeggia un’altra eccellenza dello sport locale, Gabriele Torcianti che ha conquistato la maglia tricolore nella MTB nella categoria Junior.







Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2017 alle 10:00 sul giornale del 04 luglio 2017 - 3396 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKRV





logoEV