Calcio: i Giovanissimi del Senigallia Calcio vincono il 21° torneo Internazionale di Falconara

03/07/2017 - I ragazzi del Senigallia Calcio si aggiudicano il 21° Torneo internazionale di Falconara Marittima disputato lo scorso week end, torneo ottimamente organizzato dall’ASD Palombina Vecchia.

I ragazzi magistralmente diretti da mister Marco Piccini hanno espresso un ottimo livello di gioco vincendo tutte le gare disputate rispettivamente 6 a 0 contro il Dorica Torrette, 2 a 0 contro i padroni di Casa del Palombina Vecchia e 5 a 0 contro la Lund BK “A” (squadra svedese), superando così come primi classificati il girone eliminatorio. Nella semifinale si sono sbarazzati molto agevolmente della Junior Jesina con un secco 10 a 1 accedendo alla finalissima dove si sono ritrovati di fronte la Lund BK “A” (squadra svedese), partita difficile e agonisticamente di ottima fattura, i ragazzi di mister Piccini erano visibilmente contratti è dopo essere passati in svantaggio si sono liberati di tutte le paure ed hanno pareggiato.

I tempi supplementari sono stati un monologo dei Senigalliesi i quali non sono riusciti a sbloccare il risultato e quindi si è andati alla lotteria dei calci di rigore. I calci di rigore hanno così decretato la giusta e meritata vittoria della squadra senigalliese. Oltre al titolo di primi classificati sono stati premiati come miglior portiere Lorenzo Bonvini, ragazzo da seguire con attenzione e il bomber Daniele Pongetti autore di ben 8 reti in 5 gare. Il presidente Paolo Gasparini ringrazia tutti i ragazzi partecipanti e lo staff tecnico e dirigenziale per il lavoro svolto e le famiglie per la costanza e l’educazione dimostrata nello svolgimento dell’intero torneo.

Nella foto da dx a sx Serrani Riccardo, Impiglia Alex, Durazzi Massimiliano, Scopone Pietro, Bastari Alessandro, Simone Carlo, Pongetti Daniele, Posanzini Emanuele, Zandri Luca, Boria Filippo, Bonvini Lorenzo, Piersanti Enrico, Calì Matteo, Piccini Marco (Mister), Baldi Matteo, Marchionni Francesco, Carboni Maicol, Tombari Michele e Calì Nolfo Salvatore.







Questo è un articolo pubblicato il 03-07-2017 alle 10:36 sul giornale del 04 luglio 2017 - 697 letture

In questo articolo si parla di senigallia, calcio, senigallia calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKSh