Trecastelli: cinema sotto le stelle, appuntamento con Tiramisu

01/07/2017 - Prosegue TRECASTELLI CINEMA SOTTO LE STELLE, rassegna di cinema all’aperto che si tiene in diverse località del territorio. L’appuntamento questa volta sarà martedì 04 luglio, alle ore 21.00, al Parco della Pace a Ponte Rio di Trecastelli con la proiezione del film TIRAMISU’.

L’esilarante commedia, del 2016, è diretta e interpretata da Fabio De Luigi. Il protagonista Antonio (Fabio De Luigi) è sposato con Aurora (Vittoria Puccini), bellissima docente con il dono per la cucina: il suo tiramisù e straordinario. Antonio fa il rappresentante di prodotti farmaceutici e gira, con poco successo ed entusiasmo, gli studi dei medici della mutua, cercando ogni giorno di vendere i suoi prodotti. Un giorno dimentica in uno studio medico un tiramisù fatto da Aurora e che lui avrebbe dovuto portare alla Caritas. Un medico lo assaggia, e la vita di Antonio cambia.

Il tiramisù infatti diventa il modo per ottenere sempre più successo nel suo lavoro: Antonio, tra mille imprevisti, diventa senza quasi accorgersene una persona diversa, disposta a tutto per conquistare e mantenere il suo nuovo status quo. Aurora riuscirà però ad aprirgli gli occhi… La rassegna di cinema proseguirà martedì 11 al Parco Circolo ANSPI di Passo Ripe con il film The Boss, con Melissa McCarthy, martedì 18 alla Pista Polivalente di Brugnetto con la proiezione del cartone animato Zootropolis (a cura della Biblioteca Giramondo – Circolo Culturale O.Franceschini) e martedì 25 nella Piazzetta del Teatrino di Monterado con il cartone animato Trolls. La manifestazione è promossa dal Comune di Trecastelli in collaborazione con l’Associazione Artistico Culturale Nuvolepiatte Onlus.

Tutte le proiezioni si terranno alle ore 21.00 e sono a ingresso libero. Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2017 alle 16:55 sul giornale del 03 luglio 2017 - 693 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, trecastelli, comune di trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKQB