Tennistavolo: successo per il campionato nazionale CSI a squadre al Centro Olimpico

02/07/2017 - Parole di elogio del responsabile nazionale della manifestazione alla Direzione Tecnica del Centro Sportivo Italiano per il campionato nazionale a squadre che si è svolto a Senigallia nell’ultima domenica di giugno.

“Devo dire subito che la location di Senigallia è una delle più azzeccate per questo tipo di Campionato a squadre - scrive infatti Natale Marino Galli - Ambiente climatizzato, i migliori tavoli di gioco sul mercato, presenza di punto ristoro con possibilità di snack caldi, ottima assistenza da parte dei dirigenti locali e costante presenza del Maestro Pettinelli che, per chi tratta di ping pong, è una vera icona. Senza contare quello che è Senigallia dal punto di vista turistico, splendide spiagge, mare pulito, ottimo cibo ed economicità di alloggio”.

Un vero e proprio spot per la nostra città anche per la 3a edizione…

A vincere la competizione è stata Villa Romanò (Como) seguita da Vedano Olona (Varese). Terze ex-equo Mortise 2000 (Padova) e Sorci Verdi (Pesaro). Fuori dal podio, realizzato per l’occasione, ma che servirà per i numerosi tornei organizzati a Senigallia oltre che per il Trofeo CONI di settembre, le due squadre amatoriali del Tennistavolo Senigallia.

Giugno è il mese tradizionale di chiusura di un anno agonistico ma per il Centro Olimpico è soltanto un fine mese come tanti altri. Una settimana dopo del Campionato Nazionale CSI infatti si è aperta la stagione estiva con il primo torneo estivo Mare-PingPong.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2017 alle 16:24 sul giornale del 03 luglio 2017 - 298 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, csi, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKRd





logoEV