Castelleone: al via la Colonia Marina ed il Centro Estivo per bambini e ragazzi

01/07/2017 - L’Amministrazione Comunale offre, ai propri cittadini, due servizi validi, di sicura utilità e, ancora una volta, ad un prezzo contenuto ed invariato rispetto agli anni precedenti, senza tralasciare la qualità.

Il servizio della Colonia elioterapica marina estiva, sul litorale di Senigallia, presso il Centro Balneare gestito dal Co.Ge.S.Co, a favore degli alunni che hanno frequentato le Scuole, Primaria e prima classe della Secondaria di 1^ grado (anni 6 – 11).

Per soddisfare le numerose richieste, il servizio sarà articolato in 2 turni, della durata di 2 settimane ciascuno, dal lunedì al sabato, in orario antimeridiano, a partire dal 3 Luglio e si protrarrà fino al 29 Luglio 2017. Inoltre, sempre il 3 luglio, partirà il Centro Estivo per bambini da 3 a 12 anni, fino al 28 Luglio, escluso sabato e festivi, che si svolgerà in due turni da 10 giorni ciascuno, presso i locali della Scuola d’Infanzia dalle ore 7,50 alle ore 12,50.

A seguito della positiva esperienza del 2016, l’Amministrazione Comunale ha concesso il servizio, del Centro Estivo 2017, all’Associazione “GE.ST.O. Generazioni Storie Orizzonti” di Corinaldo, per la gestione e l’organizzazione. Il progetto propone un ricco programma di attività ludiche, motorie e non solo, collegate ad un tema trainante che verrà proposto nelle diverse settimane.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2017 alle 09:54 sul giornale del 03 luglio 2017 - 359 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKQc





logoEV