Torneo Pettinari, il 2 luglio le premiazioni

29/06/2017 - A Lucrezia Rinaldi il FIT femminile, Marco Gigli primo nel maschile. Attesa per le finali dell’amatoriale nazionale TPRA

I verdetti della terra rossa del Vivere Verde. Lucrezia Rinaldi si aggiudica il torneo FIT femminile mentre il maschile è andato a Marco Gigli. Ultime battute della XXIII edizione del torneo Gioielleria Marco Pettinari che domenica 2 luglio si chiuderà con le premiazioni dei tabelloni maschili e femminile ad eccezione del doppio che è ancora in corso.

Dunque nel FIT femminile Lucrezia Rinaldi ha battuto Marzia Iacchetta per 6/3;6/2 , nel maschile Marco Gigli ha vinto su Giacomo Penna per 7/5; 6/1.

Occhi puntanti alle finali dei tabelloni del circuito Amatoriale Nazionale TPRA che verranno giocate proprio domenica 2 luglio prima della festa per le premiazioni ai circolo tennis del Vivere Verde. “un mese intenso di gioco – afferma Marco Pettinari – che ha visto tantissimi appassionati dentro e fuori dai campi. A loro il mio primo ringraziamento. Non posso non ringraziare anche la Crm automotive di Rodolfo Minardi per il supporto e soprattutto l’amicizia che ha mostrato nei confronti del torneo. Prezioso il lavoro svolto dal maestro Giuseppe Bevilacqua nella gestione dei campi”.

La storia, ed il futuro, del Gioielleria Marco Pettinari sul sito www.tpratennis.it dove è possibile visionare tutte le statiche di ogni singolo giocatore.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 29-06-2017 alle 10:03 sul giornale del 30 giugno 2017 - 849 letture

In questo articolo si parla di sport, pubbliredazionale, Maurizio Lodico

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKLE

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale