Senigallia si fa bella. All'Hotel Elena relax e divertimento, tutto compreso

28/06/2017 - È entrata nel vivo la stagione estiva senigalliese. Vivere Senigallia accompagna i lettori in un viaggio alla scoperta di come gli hotel si sono attrezzati per accogliere gli ospiti italiani e stranieri che vogliono godersi le vacanze sulla Spiaggia di Velluto. Oggi è la volta dell'Hotel Elena.

L'Hotel Elena, a Senigallia, è la soluzione ideale per una vacanza senza troppi pensieri. Gestito da tre sorelle: Simona Debora e Sara in hotel e i mariti Francesco e Andrea nello Stabilimento. L'organizzazione familiare è il punto forte della struttura: dalla Reception alla Sala Ristorante, dalle Camere alla Cucina, dal Bar sulla spiaggia allo Stabilimento Balneare, tutti i reparti sono curati e gestiti direttamente da qualcuno della famiglia.

E la passione nel gestire la struttura viene tramandata di generazione in generazione. Creata nel 1963, ogni anno il 23 luglio, giorno di nascita dell’hotel, si festeggia il suo “compleanno”, come in una vera famiglia.

È per questo che all'Hotel Elena ci si sente come a casa, e si è accolti sempre con un sorriso, marchio distintivo dell’hotel.

L’albergo prevede la formula del “tutto compreso”: dalle bevande ai pasti a buffet o il pasto in spiaggia. C'è anche la possibilità di mangiare ai bagni 18, la spiaggia dell’hotel, scegliendo tra una pizza, un panino e una fresca insalatona, o per chi vuole è previsto anche l’asporto del menù dell’hotel, così gli ospiti possono scegliere se rientrare in albergo per pranzo/cena o prolungare la giornata di mare fino alla sera.
E proprio la spiaggia di Senigallia con la sua sabbia fine, i fondali bassi e l’acqua limpida è il posto ideale per i più piccoli che all’Hotel Elena possono godersi la vacanza in libertà grazie all’ampio spazio per correre e giocare in hotel e in spiaggia sempre in totale sicurezza.
Tanti i servizi proposti proprio per i bambini : l'animazione diurna con programma settimanale e serate a tema, la merenda pomeridiana, l'area giochi in hotel e in spiaggia e, tutti i giorni, la merenda.

A godere della proposta “tutto compreso” anche gli ospiti esterni all’hotel: dal chiosco bar-pizzeria e gazebo coperto in cui gustare una deliziosa pizza o un panino, agli Happy Hour ed eventi a tema, ma anche il WIFI gratuito in tutta la spiaggia, le cabine e docce calde, i campi da Beach tennis, pallavolo e ping pong, la possibilità di fare yoga e pilates al tramonto, acquagym.

L'hotel tutto compreso o quello tutto relax sono solo alcune delle tante proposte che gli albergatori senigalliesi hanno messo in campo per rendere il soggiorno dei turisti sulla spiaggia di velluto indimenticabile.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 28-06-2017 alle 23:58 sul giornale del 30 giugno 2017 - 2029 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKF5

Leggi gli altri articoli della rubrica Senigallia si fa bella





logoEV