Caterraduno: venerdì concerto all'alba di Irene Grandi, in notturna Max Gazzé al Foro

29/06/2017 - Con la cena solidata dello chef stellano Moreno Cedroni in piazza Garibaldi giovedì sera ha preso il via l'edizione 2017 del Caterraduno, il mega raduno della nota trasmissione di Radio 2 che si terrà per tutto il fine settimana a Senigallia.

Il ricavato della cena di solidarietà sarà devoluto alle popolazioni terremotate colpite dal sisma. Il 19° CaterRaduno, con Massimo Cirri, Sara Zambotti, Paolo Labati, Marta Zoboli e Filippo Solibello, Marco Ardemagni, Claudia De Lillo, Cinzia Poli, è solo all'inizio. Il programma di venerdì 30 giugno inizia alle prime luci dell’alba con ‘Caterpillar AM’, dalle 6 alle 7.30, in diretta da Piazzale Libertà con Filippo Solibello, Claudia De Lillo, Marco Ardemagni e Cinzia Poli.

Il sole sorgerà infatti al suono dalla voce di Irene Grandi, con il concerto all’alba (ore 6) che aprirà il secondo giorno di manifestazione, per un saluto al sole, all’estate e al mare su cui si affaccia il palco di Radio2. Alle 18 torna la diretta di ‘Caterpillar’, in attesa del grande concerto della sera: sul palco del Foro Annonario, alle 22, è la volta di Max Gazzè, live, gratis e in diretta su Radio2.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2017 alle 16:40 sul giornale del 30 giugno 2017 - 2791 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKL4





logoEV