Cinema: Domenica alle ore 21:30 film gratis per tutti. “La notte che mia madre ammazzò mio padre”

28/06/2017 - È con la commedia noir spagnola che l'arena Gabbiano quest'anno ha deciso di inaugurare la propria stagione estiva fatta come sempre di film visti, mai visti e da rivedere. Dal 2 luglio al 2 settembre l'arena storica cittadina andrà ad arricchire il cartellone degli eventi estivi proposti a cittadini e turisti.

Tra gli eventi di questa prima parte, il 13 luglio la proiezione di “Piigs” in collaborazione con lo Spazio Autogestito Arvultura, in cui si parlerà di macroeconomia, il 15 luglio la versione originale sottotitolata de “Il silenzio prima di Bach” e, direttamente dal festival di Cannes, il 22 luglio gli amici Antonio Piazza e Fabio Grassadonia verranno a presentare il loro ultimo film “Sicilian ghost story”, con tanto di aperitivo presso l'Osteria del Teatro alle ore 18.30. Come sempre ogni giorno un film diverso (in caso di pioggia proiezioni all'interno con aria condizionata), giovedì e domenica proiezioni riservate ai più giovani nella sala interna e nel mese di agosto ci saranno altre sorprese. I prezzi saranno come al solito accessibili (con i tagliandi ritirabili presso gli hotel, stabilimenti balneari ed esercizi convenzionati). Evento conlcusivo il 2 settembre.

I biglietti degli spettacoli saranno acquistabili alla cassa del cinema o online sul sito www.cinemagabbiano.it.

Per rimanere sempre aggiornati con la nostra programmazione visitate la pagina Facebook “Cinema Gabbiano Senigallia” o il sito www.cinemagabbiano.it.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2017 alle 10:46 sul giornale del 29 giugno 2017 - 895 letture

In questo articolo si parla di cinema, cinema gabbiano, senigallia, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKJE





logoEV