Senigallia si fa bella. Hotel Terrazza Marconi & Spa Marine, un soggiorno coccole e relax tra spiaggia, ristorante e Spa

26/06/2017 - Sta entrando nel vivo la stagione estiva senigalliese. Vivere Senigallia accompagna i lettori in un viaggio alla scoperta di come gli hotel si sono preparati ad accogliere gli ospiti italiani e stranieri che vogliono godersi le vacanze sulla Spiaggia di Velluto. Oggi è la volta dell'Hotel Terrazza Marconi & Spa Marine.

Si affaccia sulla spiaggia di Senigallia, con vista sulla Rotonda a Mare, l’Hotel Terrazza Marconi & Spa Marine, si distingue per l’atmosfera e l’eleganza, il comfort e lo stile, che lo rendono la perla della Spiaggia di Velluto. Fiore all’occhiello della struttura Terrazza Marconi Beach, la spiaggia attrezzata dell’hotel che da quest’anno è ancora più grande.

Il servizio in spiaggia che per i clienti dell’hotel è compreso nel prezzo della camera, prevede un campo polifunzionale per beach volley, beach tennis…, giochi per bambini, ma soprattutto una piscina con talasso terapia, come quella della Spa dell’hotel, la possibilità di utilizzare un kayak, lettini galleggianti e un moscone, ma anche un telo mare pulito ogni giorno e una bottiglia d’acqua, e in più il servizio bar-ristorante direttamente sotto l’ombrellone.

Per i bambini servizio Baby-sitter tutti i giorni, e per gli sportivi sessioni di Aqua Gym e Pilates, ma anche la possibilità di godersi un massaggio in spiaggia, a bordo piscina. L’hotel Terrazza Marconi è il luogo ideale dove concedersi una vacanza a tutto relax oltre che in spiaggia anche nella Spa dell’hotel, grande ben 300 mq, la SPA Marine centro benessere e beauty farm. Cuore del centro benessere è la Thalasso Pool con acqua di mare calda e otto postazioni di idromassaggio per tutto il corpo. E per la cura della bellezza il meglio del panorama estetico con cosmesi e trattamenti corpo e viso, di programmi intensivi e mirati con efficacia e risultati visibili.

All’hotel Terrazza Marconi si viene coccolati anche a pranzo e cena al ristorante By Niko di Ninin, posto al piano terra dell’hotel, con un ambiente elegante ed accogliente, che propone menù stagionali di pesce o di carne, una cucina rivisitata e moderna nel rispetto dei migliori sapori della cucina marchigiana, accompagnata da una ricercata selezione di vini. E d’estate la possibilità di cenare anche sulla terrazza affacciata sulla spiaggia con vista Rotonda a Mare per esaltare i piaceri della cena tra candele e luci soffuse.

L'hotel a tutto relax o l'albergo su misura per tutte le esigenze sono solo alcune delle tante iniziative che gli albergatori senigalliesi hanno messo in campo per rendere il soggiornosulla spiaggia di velluto indimenticabile. Altre iniziative le scopriremo presto sulla rubrica "Senigallia si fa bella" o su http://www.senigalliahotels.com







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 26-06-2017 alle 23:56 sul giornale del 28 giugno 2017 - 1773 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, rotonda a mare

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKB1

Leggi gli altri articoli della rubrica Senigallia si fa bella





logoEV