Passaggio del martelletto: Massimiliano Belli nuovo presidente del Rotary

27/06/2017 - Alla presenza del Sindaco Maurizio Mangialardi e del Governatore del Distretto Rotary 2090 Paolo Raschiatore, l’Avv. Massimiliano Belli, subentrando al Dott. Andrea Avitabile, ha assunto la guida del sodalizio per il prossimo anno rotariano.

Dopo il saluto del Sindaco, che ha ringraziato il Rotary per il completamento dei lavori nella Scuola per l’Infanzia “San Gaudenzio”, interamente ripristinata dopo l’alluvione del 2014 grazie all’apporto economico ed alle tante competenze professionali che i rotariani senigalliesi hanno, da subito, messo a disposizione, il presidente uscente ha tracciato un bilancio dell’anno trascorso, esponendo le iniziative messe in campo dal club, con particolare attenzione a quelle sul nostro territorio.

Il nuovo presidente ha sottolineato l’importanza di continuare a realizzare attività concretamente apprezzabili a favore della comunità locale, consolidando ulteriormente lo stretto rapporto che lega il Rotary alla città. Il Consiglio Direttivo che affiancherà Massimiliano Belli è composto, oltre che dal Past President Andrea Avitabile, dal segretario Daniele Quercetti, dal tesoriere Andrea Nardella, dal prefetto Learco Perini e dai consiglieri Rossana Berardi, Roberto Coppola, Mario Massacesi, Remo Morpurgo, Carlo Palestrini, Gianna Prapotnich e Giovanni Rocchetti.

Grazie all’impegno e al lavoro della prof.ssa Gianna Prapotnich, rotariana e componente della commissione distrettuale azione giovani, durante l’incontro il Governatore ha inaugurato il primo Interact Club Senigallia, un club di servizio dedicato ai giovani dai 12 ai 18 anni, patrocinato dal Rotary Club padrino. L’universo Interact è una rete giovanile globale, che conta quasi 250.000 ragazzi distribuiti in 120 nazioni, il cui scopo è servire in amicizia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2017 alle 16:53 sul giornale del 28 giugno 2017 - 1114 letture

In questo articolo si parla di cultura, rotary club, senigallia, rotary club senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKIj