La Pierpaoli di Senigallia presenta i nuovi solari Anthyllis

26/06/2017 - Proteggere la propria pelle con i prodotti giusti seguendo le regole basilari per una corretta esposizione solare, questi sono i consigli di Pierpaoli per chi ama il sole ed il mare. I tre prodotti Anthyllis proposti in questa estate 2017 sono water resistant, non contengono nanomateriali, conservanti e filtri chimici, sono dermatologicamente testati su pelli sensibili e agiscono efficacemente proteggendo dai raggi UVA e UVB.

Le loro formule contengono Olio #Biologico di #Buriti, ricco di #Vitamina A e #Carotenoidi.

I solari Anthyllis hanno ottenuto il livello massimo di eco-compatibilità A+++TOP ECO-FRIENDLY, e si prendono cura anche dell’ambiente marino rispettandolo, poiché la #salvaguardia della #natura e della sua #biodiversità è una priorità per un futuro #sostenibile e proprio questi sono i valori perseguiti dall’Azienda Senigalliese attraverso la sua Mission.

Un’azienda nata e cresciuta in una storica località di mare come Senigallia, non poteva non fregiarsi della certificazione che sigla l’assoluta tutela dell’ambiente marino tramite il protocollo messo a punto da Ecolreach srl, Spin-off dell’Università Politecnica delle Marche.

In occasione della Giornata Mondiale degli #Oceani che si è celebrata lo scorso 8 giugno, il #WWF ha sottolineato la gravità degli effetti prodotti dal cambiamento climatico negli straordinari ecosistemi dei mari del mondo. La cura per gli Oceani è nelle nostri mani: riduzione delle #emissioni di CO2 ma anche acquisti #consapevoli.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2017 alle 23:59 sul giornale del 28 giugno 2017 - 1619 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, azienda, Pierpaoli s.r.l.

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKFZ





logoEV