Ginnastica artistica: la Polisportiva Cesanella protagonista ai Campionati Nazionali di Rimini

27/06/2017 - La ginnastica artistica senigallia protagonistica a "Ginnastica in Festa", i campionati nazionali federali di gare a squadre Serie D di Rimini. La Polisportiva Cesanella è salita sui vari gradini del podio con tutte e quattro le squadre in gara. Il miglior risultato è arrivato con il terzo posto della categoria Junior-Senior, ma le soddisfazioni non sono mancate neanche per le altre categorie.

Per la squadra junior/senior di 3° divisione è arrivato il terzo posto. Questo le atlete: Paolinelli Claudia, Sorcinelli Claudia, Galicenco Andrea, Barucca Matilde, Mancini Sefora, Cingolani Caterina, Centola Elisa, Ceresi Margherita. Questo è il miglior risultato ottenuto nella categoria massima.

Ottimo anche il risultato della categoria Allieve, classifcatesi al 4° posto con Antili Laura, Mercaldo Elisa, Pieragostini Maya, Landi Luna, Petrella Rachele, Pierfederici Anastasia, Turchetti Giulia.

Nella serie D quarta divisione categoria junior/senior è arrivato il 5° piazzamento con le atlete Sgarbi Cleo, Ivanova Victoria, Spadini Matilde, Simoncelli Alessandra, Spallacci Matilde, Argentati Eleonora, Bocci Michela, Lucia Tanfani.

Per la quarta divisione categorie Allieve il 6° posto è arrivato invece con Bernacchia Giada, Montagna Sara, Pieralisi Anna, Brunetti Valentina, Ceccarelli Nicole, Mercuri Alice.

Una soddisfazione per le insegnanti Le insegnanti Lucia Tanfani, Michela Carrera e Arianna Manoni che seguono quotidianamente le giovani atlete







Questo è un articolo pubblicato il 27-06-2017 alle 18:15 sul giornale del 28 giugno 2017 - 2385 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, sport, ginnastica artistica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKH5





logoEV