Barbara: Notte Bianca dei Bambini, settima edizione

26/06/2017 - Tenetevi pronti sabato 1 e domenica 2 luglio per la prossima Notte Bianca dei Bambini: proprio così, quest’anno le giornate dedicate all’evento saranno due, con tante novità.

In entrambe le serate saranno presenti stand gastronomici con ghiottonerie varie, i gonfiabili e il “city slide”, lo scivolo ad acqua novità dell’anno da vivere in costume da bagno e asciugamano! La settima edizione della Notte Bianca, ad ingresso gratuito, prenderà il via sabato alle 19:00, per proseguire con il laboratorio di circo, i giochi di legno e il laboratorio di falegnameria, gli spettacoli del Mago Macù, di “Visionaria” e di “One man show”, il tutto accompagnato dalla musica di Dj Luca fino a tarda serata. La domenica si inizierà già dalle 10:00 di mattina, con la possibilità di mangiare anche a pranzo.

A partire dal pomeriggio si esibiranno la Scuola delle 9 Armonie, l’ASD Monserra Pattinaggio e alle 22:00 i Kiwido Girls. Il Dj della serata sarà Enrico Mattiacci. L’evento, che si svolgerà presso il campo sportivo di Via delle Mura (nei pressi degli edifici scolastici) è a cura dell’Associazione Le Barbamamme e patrocinato dal Comune di Barbara.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2017 alle 16:22 sul giornale del 27 giugno 2017 - 1580 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di barbara, barbara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKF7