Trovato in possesso di diverse dosi di cocaina, denunciato 25enne

polizia 25/06/2017 - Durante il fine settimana il personale del Commissariato di Senigallia assieme agli agenti del reparto prevenzione crimine di Perugia è stato impegnato in numerosi controlli che hanno interessato diverse zone della città.

In via Sanzio gli agenti hanno fermato una persona che avevano notato muoversi in modo circospetto. All'alt l'uomo è fuggito ma è stato raggiunto e bloccato dai poliziotti. Condotto in commissariato, l'uomo, S.G. marocchino di 25 anni con diversi precedenti per spaccio di droga, è stato trovato in possesso di 7 dosi di eroina pronte per lo spaccio. E' stato quindi denunciato per detenzione con finalità di spaccio.

Durante i controlli nei luoghi frequentati da tossicodipendenti, il personale del Commissariato ha fermato un gruppo di giovani, tra i quali una donna di 35 anni, M.P., nota tossicodipendente. Sottoposta a perquisizione, la donna è stata trovata in possesso di una dose di eroina. La droga è stata sequestrata e la 35enne segnalata in Prefettura.

Inoltre durante un posto di controllo sulla statale Adriatica gli agenti hanno fermato un romeno di 30 anni alla guida diun veicolo di grossa cilindrata. L'uomo è risultato gravato da foglio di via obbligatorio da Senigallia ed è stato quindi condotto in commissariato e denunciato.





Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2017 alle 17:56 sul giornale del 26 giugno 2017 - 2689 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, droga, marco vitaloni, commissariato di senigallia, articolo, detenzione ai fini di spaccio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKEK