"Ail love you", serata di beneficenza in favore della ricerca

24/06/2017 - E’ stata presentata nei locali del Circolo Acli Ravetta di Senigallia, “Ail love you”, la manifestazione che si terrà domenica 2 luglio in via Cavallotti, proprio davanti alla sede del circolo, promossa dai Musaico (la band acustica dell’autore dei Nomadi Marco Petrucci) unitamente all’Acli, con il patrocinio del Comune di Senigallia.

Sono intervenuti alla conferenza di presentazione Luciano Riccardi e Marco Petrucci, rispettivamente tour manager e voce dei Musaico, il Direttore della Clinica Ematologica di Ancona e vice presidente Ail Sezione di Ancona prof. Pietro Leoni, l’Assessore alla cultura, beni culturali, istruzione e politiche dell’educazione del Comune di Senigallia Simonetta Bucari e Daniele Cercaci, in rappresentanza della Vb Band.

Dopo una breve introduzione di Riccardi, che ha ricordato la finalità benefica dell’evento (l’intero ricavato verrà infatti devoluto all’Ail Sezione di Ancona), ha preso la parola Petrucci che ha ricordato come “i Musaico nel tempo si sono mostrati sempre attenti e disponibili ad eventi di questo tipo, tanto che già lo scorso anno avevamo organizzato un concerto sempre a favore dell’Ail a Numana”. Gli ha fatto eco l’Assessore Bucari, che ha ribadito “l’importanza e la vicinanza del Comune di Senigallia a manifestazioni di questo tipo”, sottolineando che “questo evento aprirà tra l’altro allo spettacolo un nuovo e suggestivo angolo della città”: la manifestazione si terrà infatti in via Cavallotti, che verrà chiusa al traffico, con il palco che verrà posizionato spalle a piazza Garibaldi.

Davanti al palco verranno disposte alcune file di sedie e, più dietro, dei tavolini per chi volesse usufruire del servizio aperitivo e bar messo a disposizione dall’Acli. Infine è intervenuto il prof. Leoni, che ha sintetizzato l’operato dell’Ail, in prima linea con numerosissime attività nella lotta a leucemie, linfomi e mieloma, ringraziando tutti coloro che si spendono per manifestazioni come questa, “che hanno il duplice ruolo di raccogliere fondi e promuovere le attività dell’Ail”.

Questo il programma completo della serata del 2 luglio:
19,30 / 21,00 - Esibizione della band "VB BAND - Disco 80 Live"
21,00 / 21,30 - Spazio dedicato all'AIL per interventi, proiezioni ecc. ecc.
21,30 / 24,00 - Concerto Acustico MUSAICO
L’ingresso alla manifestazione è libero; è possibile prenotare il tavolo telefonando al 339/2921061







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-06-2017 alle 18:06 sul giornale del 26 giugno 2017 - 1060 letture

In questo articolo si parla di attualità e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKDO