Capanna Beer Festival: in palio birre gratis per i lettori di Vivere Senigallia

23/06/2017 - Al via Capanna Beer Festival, seconda edizione della festa organizzata dall’associazione Culturale e Ricreativa Giuseppe Di Vittorio. Dal 22 al 24 giugno appuntamento con stand gastronomici bavaresi e senigalliesi, birre provenienti da tutto il mondo selezionate dal Birrificio Senigalliese e musica live.

"‘Capanna Beer Festival’, vi aspetta in via Di Vittorio n. 4 in zona Capanna (accanto al campo sportivo), con tanto divertimento, spazi all'aperto e un giardino con giochi per bambini. Ogni sera sarà allietata dalla musica By Marty e dalla band Navigators.

"L'obiettivo di questa, giunta alla seconda edizione, non è solo quello di far conoscere ottime birre artigianali provenienti da tutto il mondo -spiega Francesco Mallucci- vogliamo anche coinvolgere una zona della città, quella di via Capanna, animandolo con un evento adatto anche a famiglie con bambini".

Capanna Beer Festival mette in palio per i lettori di Viviere Senigallia una birra gratis per i primi cinque lettori che lasceranno un commento firmandosi. I cinque vincitori potranno ritirare il coupon per la birra gratis direttamente alla cassa della festa in una delle serate.

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 23-06-2017 alle 05:54 sul giornale del 24 giugno 2017 - 980 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKAG





logoEV