Al lavoro la nuova presidenza Cna

23/06/2017 - Sabato di concluderà la campagna congressuale della CNA di Ancona presso la facoltà di Economina G. Fuà, ma la nuova presidenza di Senigallia è già a lavoro sul territorio.

Sabato di concluderà la campagna congressuale della CNA di Ancona presso la facoltà di Economina G. Fuà, ma la nuova presidenza di Senigallia è già a lavoro sul territorio. Ospiti di Francesco Mazzaferri nei locali di Patatas Nana si sono discussi problemi, proposte e priorità delle attività che si insediano nel territorio di competenza.

Il Neo-Presidente Paolo Carli insieme al Segretario CNA Giacomo Mugianesi hanno coordinato un tavolo molto attivo formato da imprenditori freschi di nomina ed altri confermati alla guida: Giacomo Giovannetti, Giacomo Bizzarri, Vincenzo Capozzi, Giovanna Curto, Maria Albertina Scaloni, Massimo Parri, Diego Vitali, Roberto Nocerino, Simone Pistoli, Luigi Paladini, Francesco Mazzaferri. Al termine dell’incontro sono stati pianificati vari punti da approfondire, da qui a breve, per essere più vicini alle imprese associate, perché come più volte ribadito da più imprenditori della Presidenza, la priorità sono le imprese e la salvaguardia dell’economia del territorio.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2017 alle 22:21 sul giornale del 24 giugno 2017 - 461 letture

In questo articolo si parla di economia, cna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKAK