Al centro commerciale Il Maestrale divertimento e spettacolo con Drive In

23/06/2017 - Un’iniziativa che farà tornare indietro nel tempo: al centro commerciale il Maestrale la magica atmosfera del Drive In.

Sette gli spettacoli in programma gratuitamente a partire da mercoledì 5 luglio. Un’area del parcheggio del centro commerciale sarà organizzata per ospitare l’iniziativa: Oltre 100 le autovetture che sotto indicazione del personale addetto si disporranno ordinatamente in modo da godere di un’ottima visuale sullo schermo (di oltre 60 mq) che sarà il protagonista dell’evento.

Dal 5 luglio al 16 agosto una rassegna di film per accontentare tutti i gusti: 5 luglio Avatar, 12 luglio Quo vado, 19 luglio Trolls, 26 luglio Midnight in Paris, 9 agosto Mission imposible –Rogue Nation, 16 agosto Alice attraverso lo specchio. Tutte le proiezioni avranno inizio alle 21.30.

“Anche il centro commerciale Il Maestrale si inserisce in un’estate speciale – ha detto l’assessore Gennaro Campanile – un’iniziativa di cinema di qualità che in città mancava.”
Per rendere l’esperienza ancora più piacevole al pubblico in collaborazione con un’emittente radiofonica si potrà ascoltare l’audio del film attraverso l’autoradio della propria vettura.

"E’ un modo per rivivere gli anni Quaranta e Cinquanta – ha detto Antonello Delle Noci, direttore del centro commerciale – grazie alla collaborazione con l’amministrazione comunale, si potrà per la prima volta assisere ad uno spettacolo cinematrografico all’aria aperta.”







Questo è un articolo pubblicato il 23-06-2017 alle 14:31 sul giornale del 24 giugno 2017 - 3071 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, redazione, spettacoli, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKBS





logoEV