Terra rossa "infuocata" al Torneo Pettinari. Premiazioni slittate al 2 luglio per l’alto numero di iscritti al torneo FIT

22/06/2017 - Giornate calde sulla terra rossa del Vivere Verde. Tra un colpo e l’altro e battute (anche verbali) il Gioielleria Marco Pettinari 2017 si prepara al gran finale.

Pronte a scendere in campo le racchette rosa per le semifinali che vedranno Giorgia Razzi contro Giorgia Benni su un campo e Barbara Gregorini contro Costanza Rossi Ricci dall’altro. Nel primo livello maschile toccherà a Alessandro Amadei, Fabrizio Spadoni e Dario Fattorini mentre nel secondo livello maschile si sfideranno Michele Priori, Marco Pettinari e Marco Marinelli. Per gli aggiornamenti in tempo reale sull’andamento dei tre tabelloni del torneo divenuto Amatoriale Nazionale TPRA TPRA (uno femminile e due maschili) È sufficiente allora collegarsi su:

http://www.tpratennis.it/ITA/altro/TPRA_2013_Torneo_dettaglio.asp?IdTorneo=13901 (per il Maschile livello 1)

http://www.tpratennis.it/ITA/altro/TPRA_2013_Torneo_dettaglio.asp?IdTorneo=13902 (per il Maschile livello 2)

http://www.tpratennis.it/ITA/altro/TPRA_2013_Torneo_dettaglio.asp?IdTorneo=13903 (per il Femminile).

Ufficializzata anche la data per le premiazioni. Domenica 2 luglio i primi classificati riceveranno orologi Harry Williams. Data slittata a “causa” dell’alto numero di iscritti al torneo FIT limitato ai 4/1 targato Marco Pettinari e CRM Automotive di Rodolfo Minardi.
“Solo questione di ore – afferma Marco Pettinari – e prenderà il via anche torneo di doppio. L’appuntamento è per domenica 25 giugno”.

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2017 alle 00:48 sul giornale del 23 giugno 2017 - 1848 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKyF