Senigallia si fa bella. Hotel Universal, l’accoglienza giusta per te, tutto l’anno

21/06/2017 - È partita la stagione estiva senigalliese. Vivere Senigallia accompagna i lettori in un viaggio alla scoperta di come gli hotel si sono preparati ad accogliere gli ospiti italiani e stranieri che vogliono godersi le vacanze sulla Spiaggia di Velluto. Oggi è la volta dell’Hotel Universal.

Aperto tutto l’anno, con proposte su misura per tutte le esigenze, questo è l’Hotel Universal a Senigallia. La soluzione giusta per una piacevole vacanza al mare, un soggiorno di lavoro o giornate tra sport, buon cibo e relax. L'hotel mette infatti a disposizione una sala Meeting dove organizzare convegni o incontri di lavoro.

Per i bambini tante le proposte dai corsi di ceramica in spiaggia, alla visita alla fattoria didattica, ma anche il servizio baby sitter a disposizione al mattino e al pomeriggio, e gli orari flessibili per i pasti.

Tante le possibilità anche per gli adulti: dall’animazione, alla spiaggia attrezzata, ma soprattutto tante alternative per il benessere psico –fisico. Un personal trainer è disponibile con programmi specifici nella palestra dell’hotel Universal, ci sono biciclette a disposizione per raggiungere il centro cittadino, o la possibilità di regalarsi una giornata di relax nel centro benessere, anche con un percorso relax riservato, o trattamenti corpo-viso e la nuovissima possibilità del trucco semipermanente, grazie alla presenza di persone specializzate nei vari trattamenti.
Tutte le meravigliose offerte del centro benessere Eden Beauty sono a disposizione anche dei cittadini senigalliesi esterni all'hotel.

E per tutti ampia scelta nei pasti, tutti a buffet dall’antipasto al dolce con proposte di pesce o carne e piatti del territorio, con particolare scelta dei prodotti. E per i più piccoli un menù dedicato e un servizio di animazione durante i pasti, così mamma e papà possono mangiare in maggiore tranquillità.

L'hotel con un'offerta personalizzata sulle esigenze dei clienti o l'albergo con la cucine adatta anche ai celiaci sono solo alcune delle tante iniziative che gli albergatori senigalliesi hanno messo in campo per rendere il soggiorno dei turisti sulla spiaggia di velluto indimenticabile. Altre iniziative le scopriremo presto sulla rubrica "Senigallia si fa bella" o su http://www.senigalliahotels.com







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-06-2017 alle 23:59 sul giornale del 23 giugno 2017 - 990 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, Hotel Universal

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKot

Leggi gli altri articoli della rubrica Senigallia si fa bella





logoEV