Rebel Sound Italy Live a Senigallia venerdì sera

22/06/2017 - REBEL SOUND ITALY dopo un anno ritorna live al Foro Annonario con uno spettacolo in collaborazione con L’Orèal e patrocinato dal Comune di Senigallia intitolato “Note Tra i Capelli” 23 Giugno 2017 ore 21,30.

Un viaggio nell’universo della musica e dell’ hair styling che ha tracciato dei segni indelebili nei decenni dagli anni 50’ ai giorni nostri.

Verranno ripercorsi quei sentieri in cui la musica ha condizionato lo stile e viceversa.

Due quadri per decennio allo scopo di ricreare sensazioni, emozioni, colori e profumi che hanno caratterizzato e condizionato il percorso che ci ha portato fino all’epoca attuale; in una sorta di scambio reciproco e continuativo.

Un lavoro di squadra che ha visto coinvolte realtà di vario genere e, come le forme d’arte, sono riuscite a convivere, intersecarsi per tirare fuori il meglio di ogni singola immagine.

Le band, i solisti e tutti i Rebel Sound Italy accompagneranno live la sfilata dei creatori hair stylist della

L’ Orèal per una serata in cui le note, passeranno tra i capelli e sulla pelle.

Rebel Sound Italy ringrazia l’Amministrazione Comunale per la concessione del Patrocinio Gratuito ed il supporto concesso per questa iniziativa.

I “Ribelli” daranno sfogo alla loro creatività e capacità di far vibrare ed emozionare.

Verranno anche eseguiti brani che “erano” inediti ma che con il lavoro ed il supporto degli amici Rebel ora sono divenuti brani “editi”.

Rebel Sound Italy una realtà sul territorio a supporto degli emergenti in musica.

I ragazzi Rebel Sound Italy replicheranno l’11 agosto 2017 sul palco del lungomare di Marzocca all’interno del calendario eventi del Marzocca Summer Festival, con un live a tutto tondo dove la musica e la loro energia sarà la da padrona della spiaggia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2017 alle 20:49 sul giornale del 23 giugno 2017 - 1054 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKAF





logoEV