Calcio: 35° Torneo Lorenzo Volpini di Cuccurano, gli esordienti del Senigallia Calcio concedono il bis

22/06/2017 - Brillante successo degli Esordienti 2005 del Senigallia Calcio al 34° Trofeo “LORENZO VOLPINI” disputato a Cuccurano e concluso Domenica 18 giugno 2017 dove i ragazzi allenati da Lorenzo Gemma hanno superato, nel girone finale, i “cugini” dell’FC Senigallia, la Vis Pesaro e Camm. S. Orso bissando così il successo dello scorso anno con i ragazzi del 2004

I ragazzi del presidente Paolo Gasparini guidati magistralmente da mister Lorenzo Gemma non hanno mollato nulla; infatti nelle cinque gare del girone eliminatorio hanno vinto quattro gare su cinque pareggiando solamente con il Camm. S. Orso. Nel girone finale hanno pareggiato 2 a 2 il derby con l’FC Senigallia e poi superato rispettivamente il Camm. S. Orso per 3 a 1 e la Vis Pesaro per 8 a 5.

Oltre il primo premio l’ASD Senigallia Calcio si è accaparrato anche il premio di capocannoniere con Davide Balleello il quale ha realizzato ben 23 reti grazie all’apporto dei sui meravigliosi compagni di squadra. Quindi dopo aver alzato il trofeo con i 2004 i ragazzini terribili del Senigallia Calcio (nella foto sotto riportata) si sono aggiudicati anche quest’anno un bel torneo sempre ben organizzato dal Cuccurano Calcio nella persona di Busca Gloriano.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2017 alle 10:08 sul giornale del 23 giugno 2017 - 1018 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKyX





logoEV