Volley: Pallavolo Senigallia, un camp estivo al Gargano

21/06/2017 - Sono stati quattro giorni fantastici quelli trascorsi da tre squadre dell’Us Pallavolo Senigallia a Rodi Garganico e un po’ in tour nella splendida penisola pugliese.

Due squadre under 14 e una under 13, accompagnate dai loro allenatori, dal direttore tecnico Paradisi, e dalle famiglie (per un totale di circa 60 persone), hanno fatto base a Rodi per il tradizionale camp estivo nerazzurro che quest’anno, a differenza di altre stagioni, si è svolto al mare e non in montagna.

Le belle strutture di Rodi e Vico, due delle perle del Gargano, hanno ospitato allenamenti e partite delle squadre, che si sono misurate anche con ottimi risultati con alcune compagini locali. Non è mancato quindi l’impegno oltre al lavoro tecnico e atletico, ma tutto si è svolto in un clima vacanziero con bellissimi momenti di socializzazione e divertimento in spiaggia, in piscina e nelle belle serate trascorse in compagnia.

E’ lo spirito dell’Us Pallavolo Senigallia, molto più di una società sportiva, ma vero e proprio polo di aggregazione per tanti ragazzi e ragazze e per le loro famiglie, sempre più attive e protagoniste nell’ambito societario. Bellissimi momenti a cavallo di due stagioni sportive e in attesa di altre iniziative estive, perché l’Us c’è per 12 mesi all’anno e non chiude i battenti quando finiscono i campionati.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2017 alle 16:35 sul giornale del 22 giugno 2017 - 463 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKxJ





logoEV