Servizio Civile Nazionale: domande fino a lunedì. A Senigallia 26 posti per quattro progetti

servizio civile 21/06/2017 - Lunedì 26 giugno scadono i termini per partecipare al bando di Servizio Civile Nazionale rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni.

I progetti che interessano il Comune di Senigallia sono quattro per un totale di 26 posti: “Giovani per i giovani: informazione e aggregazione” (sedi: Centro di aggregazione giovanile e Informagiovani, 4 volontari); “Libri e non solo: la biblioteca come laboratorio di iniziativa culturale” (sede: Biblioteca Antonelliana, 3 volontari); “Il museo la bellezza il racconto” (sede: ufficio Cultura, 4 volontari); SOLIDARIETÀ INcomune (sedi: Senigallia, Arcevia, Barbara, Ostra, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra Vetere, Trecastelli, Serra de' Conti, Fondazione Città di Senigallia, per un totale di 15 volontari). I requisiti e le modalità di partecipazione, oltre ai quattro progetti completi, possono essere consultati all'interno del sito istituzionale www.comune.senigallia.an.it e nella sezione dedicata all’Informagiovani www.informagiovani-senigallia.it.

L’esperienza del servizio civile può essere scelta anche da studenti o lavoratori, purché il loro impegno sia compatibile con l'orario di servizio del progetto. Le domande dovranno pervenire al Comune di Senigallia entro e non oltre le ore 14 del 26 giugno 2017 (non fa fede il timbro postale) tramite consegna a mano (Sportello accettazione - piazza Roma, 8), o invio postale (a mezzo raccomandata A/R all’indirizzo Comune di Senigallia - piazza Roma, 8 - 60019 Senigallia) oppure via PEC (all’indirizzo comune.senigallia@emarche.it).

È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale. Per ulteriori informazioni contattare l’Informagiovani al numero verde 800211212 o all’indirizzo e-mail informagiovani@comune.senigallia.an.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2017 alle 09:34 sul giornale del 22 giugno 2017 - 713 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, servizio civile, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKwM