I ragazzi del Giardino dei Bucaneve in barca grazie all'Associazione Nautica Marina Vecchia

21/06/2017 - La settimana al mare dei ragazzi del Giardino dei Bucaneve non poteva concludersi nel modo migliore grazie all'Associazione Nautica Marina Vecchia di Senigallia che con le proprie imbarcazioni hanno accompagnato i ragazzi diversamente abili in mare per una battuta di pesca e ad ammirare da vicino la bellezza della Rotonda a Mare.

Anche questa volta tanta emozione e soddisfazione per i familiari e volontari che hanno accompagnato i ragazzi. La giornata insieme è poi terminata con un buonissimo pranzo sotto il tendone della Gestiport al Porto di Senigallia.

Queste le parole del Presidente del Giardino dei Bucaneve Sonia Sdogati: ”sono molto soddisfatta per questa nuova collaborazione, vorrei ringraziare il Presidente Vitali Enzo e l'intero Consiglio Direttivo, per l'ottima organizzazione della giornata e per l'attenzione che hanno mostrato verso le problematiche dei nostri ragazzi. Si è creata sin da subito una bella sinergia tra le nostre realtà che spero possa continuare nel tempo dando vita ad altre giornate come quella di oggi. Per sancire il legame che si è creato, il Presidente Vitali ci ha chiesto una nostra bandiera che appenderanno nel loro rimessaggio. Un bellissimo gesto apprezzato da tutti noi”.


da associazione Il Giardino dei Bucaneve






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2017 alle 19:08 sul giornale del 22 giugno 2017 - 1093 letture

In questo articolo si parla di attualità, Il Giardino dei Bucaneve

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKym