Corinaldo: un’alba di racconti

21/06/2017 - Si chiama “Un’alba di racconti” ed è una camminata con racconti all’alba, domenica 25 giugno alle ore 5,30, iniziativa per coraggiosi dalla suoneria della sveglia potente, promossa dall’associazione Generazioni Storie Orizzonti.

L’aurora ha un suo canto, i colori delle colline sono speciali, camminata di 5 chilometri circa, a partire dal parcheggio della Chiesa di S. Domenico a Corinaldo, Via per Montalboddo, lungo il tragitto storie e leggende dei luoghi. Un appuntamento particolare poiché l’aurora tinge in modo originale le colline, che in questo periodo sono già belle di loro, col grano che comincia ad essere mietuto e l’erba che diventa di quel bel verde smeraldo.

Percorso collinare con saliscendi e scorci molto panoramici, su strade asfaltate secondarie e stradelli di terra campestri. Al termine uno spuntino nello stile della colazione dei contadini. Posti limitati, prenotazione obbligatoria chiamando o mandando sms a Elena, 3487382481, oppure mail a info@genest.it, un appuntamento molto particolare per conoscere il nostro territorio da un altro punto di vista.


da Associazione Generazioni Storie Orizzonti






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-06-2017 alle 17:32 sul giornale del 22 giugno 2017 - 643 letture

In questo articolo si parla di attualità, Associazione Generazioni Storie Orizzonti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKxV





logoEV