Tennistavolo: Campionati Nazionali CSI a squadre al Centro Olimpico

20/06/2017 - Un mese fa si sono svolti a Cava de’ Tirreni i campionati nazionali individuali del Centro Sportivo Italiano e la squadra senigalliese si è classificata al secondo posto (dietro il club locale). Adesso è la volta di quelli a squadre ed il Centro Olimpico è stato scelto come sede.

Venerdì, sabato e domenica atleti di numerose formazioni si alterneranno sui campi verdi senigalliesi per trovare la squadra più forte. Il Centro Olimpico, chiuso per la manutenzione preparatoria alla stagione estiva, sarà aperto appositamente.

Questa gara chiude definitivamente la stagione agonistica 2016/17 ed ha anche un significato “politico” dal momento che contemporaneamente a Roma verrà approvato un protocollo generale di intesa tra Federazione Tennistavolo ed Enti di Promozione Sportiva che cercherà di integrare i due mondi dando la possibilità ai tesserati EPS di partecipare alle manifestazioni promozionali della prima. Una strada che nel territorio già è attiva e che la società storica del ping-pong cittadino sta percorrendo da molti anni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2017 alle 10:26 sul giornale del 21 giugno 2017 - 288 letture

In questo articolo si parla di tennistavolo, sport, senigallia, tennistavolo senigallia, ping-pong

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKuw





logoEV