Corinaldo: un borgo d'amore, torna la "Notte Romantica" dei Borghi più belli d'Italia

20/06/2017 - Sabato 24 giugno torna anche a Corinaldo l'appuntamento con la "Notte Romantica", un evento promosso in tutta Italia dall'associazione "Borghi più belli d'Italia" di cui Corinaldo fa parte da diversi anni.

"Un'occasione per celebrare l'amore e il romanticismo nella magia delle piazze, dei vicoli, e dei palazzi dei nostri borghi", sottolinea l'associazione turistica. Un appuntamento che si terrà in contemporanea in tutta Italia, ma in ogni luogo con un suo programma.

Il "menù" corinaldese vede alle ore 19.00 la visita guidata gratuita alla città con partenza dall'ufficio IAT. Alle 21.30 il concerto degli "Arbitri Elegantiae" in piazza della Fontana e alle 24.00 il "Bacio di Mezzanotte" lungo la Piaggia, un "evento nell'evento" in contemporanea in tutti i borghi aderenti.

Una serata dunque all'insegna della bellezza dei borghi e dell'amore a cui aderiranno anche i locali corinaldesi che per l'occasione proporranno dei menù a tema. Un evento reso possibile grazie alla disponibilità degli esercizi commerciali e il contributo della Pro Loco di Corinaldo.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2017 alle 10:12 sul giornale del 21 giugno 2017 - 1787 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKuq