“Budo camp”, al via con Lucia Morico

lucia morico 20/06/2017 - Parte venerdì sera il “Budo Camp Spiaggia di Velluto”, la kermesse di arti marziali organizzata dal’Associazione Ludi e Victoria di Senigallia e che vede protagonisti maestri e praticanti di varie discipline marziali che si incontreranno e confronteranno sul tatami in una tre giorni di sport, discipline tradizionali e spiaggia.

Si parte venerdì sera (ore 20 al palasport del Campo Boario) per un appuntamento imperdibile e aperto a tutti i praticanti di qualsiasi disciplina con l’olimpionica Lucia Morico che farà cimentare esperti e principianti nel judo, disciplina in cui la campionessa marchigiana si è conquistata il bronzo ad Atene 2004.

Sabato (dalle ore 16 alle 19,30) e domenica (dalle 9,15 alle 12,30) invece multidisciplinare con i maestri Paolo Casiraghi di ju jitsu tradizionale e karate, Claudio Verdini di judo e Niccolò Bartolazzi di brazilian jiu jitsu. Diversi i praticanti che arriveranno da fuori regione ma, ovviamente, lo stage è aperto anche ai praticanti di arti marziali della nostra regione. Potranno ovviamente partecipare praticanti di ogni arte marziale di diversi enti o federazioni sportive cimentandosi ovviamente in discipline diverse. Per info 338 7778428.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-06-2017 alle 14:42 sul giornale del 21 giugno 2017 - 831 letture

In questo articolo si parla di sport, marotta, judo, lucia morico, Associazione Ludi e Victoria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKvd