Ancona: Pizzicato con cocaina purissima. La droga destinata ai giovani di Castelferretti, Falconara e Marina

Cocaina 20/06/2017 - Pizzicato con cocaina purissima. Nei guai 25enne Albanese. A mettere a segno l'operazione la Squadra Mobile. La droga destinata ai giovani di Castelferretti, Falconara e Marina.

L'epilogo nel pomeriggio di ieri personale della Squadra Mobile di Ancona, Sezione Antidroga ha tratto in arresto un cittadino albanese trovato in possesso di circa 20 grammi di cocaina purissima. La perquisizione nei confronti del giovane è cominciata ieri verso le ore 16:00 dopo un lungo appostamento da parte dei poliziotti nei pressi dell'abitazione di Falconara dove lo stesso si appoggiava. Non appena fermato dai poliziotti il giovane ha posto una efferata resistenza consistente in calci e pugni rivolti ai poliziotti che lo hanno fermato. Dopo qualche centinaio di metri di fuga lo spacciatore è stato bloccato dagli agenti che lo hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale e per detenzione di circa 20 grammi di cocaina purissima che lo stesso nascondeva negli slip divisa in sette involucri termosaldati. La droga era destinata ai giovani di Castelferretti e Falconara nonché Marina di Montemarciano, piazza dove l'albanese era solito spacciare. Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ancona, dottor Paolo Gubinelli, il giovane albanese veniva tratto in arresto e collocato presso le celle di sicurezza della Questura a disposizione dell'Autorità Giudiziaria per la convalida del provvedimento precautelare. Arresto convalidato per detenzione ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale condannato a un anno e sei mesi di reclusione e 2000 di multa, pena poi sospesa.







Questo è un articolo pubblicato il 20-06-2017 alle 16:15 sul giornale del 21 giugno 2017 - 1898 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, ancona, cocaina, vivere ancona, laura rotoloni, vivereancona.it, redazione@vivereancona.it, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKvz