Corinaldo: Denise Costantini vince il contest Smart Wrapping

16/06/2017 - E’ sempre una soddisfazione, per un padre , assistere ad una premiazione in cui la figlia riceve inaspettatamente il primo riconoscimento per una contest Smart Wrapping ( in poche parole “come vestiresti la Smart da desing”).

Denise Costantini, nata a Corinaldo e madre di due splendidi figli, un maschio e una femmina, attualmente lavora come Prepress Manager alla Box Marche di Corinaldo. La storia è semplice , l’Accademia di Desing Poliarte di Ancona indice un concorso, aperto agli studenti ed agli ex studenti, di Poliarte Accademia di Design, intitolato “ Smart Wrapping” in collaborazione con Delta Motors , per la realizzazione di una grafica da applicare con la tecnica Wrapping su di un veicolo Smart, con copertura completa o parziale .

Denise Costantini, essendo stata allieva dell’accademia, partecipa presentando tre progetti , uno ispirato ad una Nebulosa , un altro ai gusci dei ricci di mare e infine alla poesia L’Infinito, di Giacomo Leopardi. Sono proprio i versi dell’Infinito, scritti sulla Smart Wrapping, che la porteranno a vincere il primo premio. E’ una bella vittoria non solo per Lei, ma per tutti noi, che fra poco potremo vedere la macchina, graficamente vestita, girare per il mondo e far conoscere le nostre Marche e la lingua Italiana. Alla Sig.ra Denise Costantini sono arrivati i rallegramenti del Sindaco di Corinaldo Matteo Principi, del Consiglio Comunale, del Presidente della Box Marche Tonino Dominici, dei Colleghi di lavoro e degli amici.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2017 alle 14:46 sul giornale del 17 giugno 2017 - 3153 letture

In questo articolo si parla di attualità, ilario taus, corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKpk