Senigallia si fa bella. Hotel Sayonara... la tua casa lontano da casa

14/06/2017 - È partita la stagione estiva senigalliese. Vivere Senigallia accompagna i lettori in un viaggio alla scoperta di come gli hotel si preparano ad accogliere gli ospiti italiani e stranieri che vogliono godersi le vacanze sulla Spiaggia di Velluto. Oggi è la volta dell'Hotel Sayonara.

Solo dieci i gradini che separano l’hotel Sayonara dal mare. L’hotel si affaccia direttamente sulla spiaggia di Senigallia. All’Hotel Sayonara ci si sente come a casa, grazie alla gestione familiare di due fratelli giovani Enrico e Chiara che con la loro professionalità e passione gestiscono la struttura, aiutati da collaboratori altrettanto giovani e preparati. È la posizione, a ridosso della spiaggia, sul lungomare Mameli di Senigallia, una delle caratteristiche più apprezzate, con una spiaggia attrezzata dove grandi e piccoli possono rilassarsi.

La struttura accoglie anche gli amici a quattro zampe che posso essere ospitati nelle stanze. Grande attenzione al menù del ristorante che propone specialità marchigiane e piatti della cucina italiana, insieme a piatti tipici di pesce locale e un curatissimo buffet di verdure e vari antipasti. Un occhio di riguardo per tutti gli ospiti celiaci. Grazie alla sensibilità di Chiara, anche lei celiaca, tutto lo staff della cucina è molto preparato anche per quanto riguarda il rischio contaminazione. E così i celiaci possono godersi la vacanza e tutti i pasti senza glutine per loro preparati.

L'hotel adatto anche ai celiaci, o l'orto in spiaggia sono alcune delle tante iniziative che gli albergatori senigalliesi hanno messo in campo per rendere il soggiorno dei turisti sulla spiaggia di velluto indimenticabile. Altre iniziative, le scopriremo presto sulla rubrica "Senigallia si fa bella". 
 

 







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-06-2017 alle 23:59 sul giornale del 16 giugno 2017 - 2412 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKi8

Leggi gli altri articoli della rubrica Senigallia si fa bella





logoEV