Corinaldo: torna Corinaldo in moda con tante novità

15/06/2017 - In tempo d’estate, ritorna una delle manifestazioni entrate ormai di diritto fra gli appuntamenti più importanti del cartellone degli eventi delle valli.

Parliamo di Corinaldo in Moda. Giunti alla 5a edizione l’evento, organizzato da CNA e da Comune di Corinaldo, metterà in mostra, grazie all’intraprendenza e alla passione delle attività Corinaldesi, capi di abbigliamento, acconciature e intimo in chiave moderna che sapranno attirare l’attenzione degli spettatori. Ci saranno conferme e nuove aziende a debuttare in passerella. Tra i veterani: Gonario Coiffeur di Gonario Piccioni, Beauty Center di Rosanna Renelli e Quality Essenze di Daniela Curzi. Tra i nuovi: Kid’s di Federica Montanari, Effe Boutique di Federica Rossini, Ka.Ra Intimo di Katia Radi, Tm di Thomas e Marisa.

L’appuntamento è per domenica 18 giugno alle ore 21 presso la suggestiva Piazza della Fontana di Corinaldo. Ci saranno anche ospiti Vip ad allietare la serata: Antonio Mezzancella direttamente da Tale e quale Show (Rai 1) e Marco Della Noce, noto comico di Zelig. “Questa iniziativa - spiega il responsabile Cna di Senigallia Giacomo Mugianesi – può sicuramente attirare visitatori e a promuovere il territorio e le attività con uno spettacolo simpatico e coinvolgente”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-06-2017 alle 15:03 sul giornale del 16 giugno 2017 - 861 letture

In questo articolo si parla di corinaldo, cna, spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKmZ





logoEV