Il Nirvana Centro Studi Danza presenta "Edward mani di forbice"

14/06/2017 - Il Nirvana danza Senigallia presenterà sabato 17 giugno alle ore 21.00, presso il Teatro La Fenice di Senigallia, il proprio spettacolo di fine anno dal titolo: Edward mani di forbice. Dopo quasi 1 anno di studio, di prove, di preparazione è finalmente giunto il momento per piccoli e grandi ballerini di dimostrare quanto appreso durante le ore trascorse a migliorare la propria tecnica, l’espressività e la preparazione fisica.

La storia che verrà rappresentata quest’ anno è quella del giovane Edward creato incompiuto da un geniale inventore, infatti al posto delle mani ha delle forbici con le quali riesce a combinare guai ma anche cose straordinarie. Le coreografie di hip-hop e baby dance sono di Giorgia D’Emidio che ha curato anche la regia, i balletti di danza classica, di moderno, di contemporaneo e passo a due sono di Bernard Shehu. Gli scatenati ragazzi della break dance sono coordinati e guidati da Davide Fronzi mentre l’organizzazione e la preparazione delle scenografie sono di tutto il Team Nirvana.

Come sempre il pubblico avrà modo di assistere ad esibizioni di varie discipline artistiche legate al mondo della danza a partire dai 3 anni di età; sono tutte attività estremamente valide per quanto riguarda la formazione sia delle capacità fisiche sia del carattere dei giovani allievi.

Per la prevendita biglietti rivolgersi presso Nirvana club 071/7927365







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 14-06-2017 alle 08:00 sul giornale del 15 giugno 2017 - 533 letture

In questo articolo si parla di pubbliredazionale, spettacoli, nirvana

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKjn





logoEV