Corinaldo: Crescere è, "Pronti per una nuova responsabilità' amministrativa. Grazie agli elettori"

14/06/2017 - Corinaldo grazie. Il risultato elettorale che ha visto Matteo Principi e la lista civica “Crescere è” trionfare con oltre l'82% dei consensi alle elezioni amministrative è il traguardo di un gruppo di corinaldesi pieno di entusiasmo e passione, l'obiettivo raggiunto con un lavoro di studio e confronto portato avanti con tutta la comunità da mesi e che adesso deve continuare per il bene di Corinaldo.

Siamo molto orgogliosi e soddisfatti di questo importate successo elettorale ma allo stesso tempo siamo pronti a farci carico delle aspettative di 1993 corinaldesi che ci hanno scelto e degli obiettivi che in campagna elettorale abbiamo presentato a tutta Corinaldo. “Crescere è” rappresenta un movimento di persone e di idee che mette al centro del proprio operato il bene comune e lo sviluppo di Corinaldo.

Un percorso fatto di confronto e condivisione, di ascolto e di impegno propositivo. Ed ora di responsabilità amministrativa. Una novità nel panorama politico corinaldese che fa della coinvolgimento e dell'apertura la sua prima prerogativa. Un progetto politico che è già pronto a rimettersi in viaggio, dentro e fuori dal Comune. E il primo passo è ringraziare tutti coloro che domenica hanno scelto di scegliere, hanno onorato il diritto e dovere del voto. Corinaldo grazie.


da "lista civica Crescere è"
per Matteo Principi Sindaco






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2017 alle 12:44 sul giornale del 15 giugno 2017 - 721 letture

In questo articolo si parla di politica, corinaldo, matteo principi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKkq





logoEV