Senigallia fuori dal circuito della Notte Rosa: Mangialardi, "Risorse impiegate meglio"

Notte rosa riviera romagnola 13/06/2017 - Senigallia dice no alla Notte Rosa 2017. La spiaggia di velluto quest'anno ha deciso di non partecipare alle iniziative che animeranno in contemporanea la Riviera Adriatica, da Comacchio a Pesaro, nel week end di venerdì 7 e sabato 8 luglio.

Tanti gli artisti, tra cantanti, musicisti, dj, performer che animeranno le serate da Samuele Bersani a Michele Bravi,  da Paola Turci ai Litfiba. Tra le città protagoniste non ci sarà però Senigallia, che aveva invece aderito nelle due precedenti edizioni.

"Abbiamo deciso di impiegare diversamente le risore -spiega il sindaco Maurizio Mangialardi- aderire alla Notte Rosa della riviera adriatica aveva un costo ma partecipare a questa iniziativa non aveva un ritorno in termini di promozioni importante. Del resto ogni fine settimana, in estate, a Senigallia è una festa o comunque c'è un evento. Per questo abbiamo preferito risparmiare quelle risorse e destinarle a qualcos'altro"

Senigalliesi e turisti avranno comunque il week end di festa, in quella data, con La Notte della Rotonda, format ormai consolidato con spettacoli e musica dal tramonto all’alba per il compleanno della Rotonda a Mare che andrà in scena proprio sabato 8 luglio. 


di Giulia Mancinelli e Sara Santini
redazione@viveresenigallia.it




Questo è un articolo pubblicato il 13-06-2017 alle 13:20 sul giornale del 14 giugno 2017 - 5904 letture

In questo articolo si parla di attualità, vivere senigallia, giulia mancinelli, redazione, rosa, rimini, cattolica, riccione, notte rosa, riviera romagnola, fuochi rosa, Sara Santini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKhB





logoEV