Corinaldo. Principi confermato sindaco: "Insieme continueremo a far crescere Corinaldo"

12/06/2017 - E' festa grande per la lista "crescere è" e per il rieletto sindaco Matteo Principi, che ha ampliato notevolmente il consenso elettorale rispetto a cinque anni fa.

Principi, che ha vinto con l'82.93% dei voti, si dice pronto e carico per portare avanti il nuovo progetto di crescita di Corinaldo. "Sono felice che i miei concittadini hanno capito e premiato quel progetto, che abbiamo chiamato crescere è, intrapreso cinque anni e ora rilanciato con questo nuovo mandato -commenta pochi minuti dopo la vittoria elettorale Matteo Principi- abbiamo dimostrato che crescere insieme alla comunità è la strategia vincente. Anche in un momento dove il rischio di disaffezione politica è più che reale, Corinaldo ha dimostrato di crederci e noi raccogliamo questa sfida e ci prendiamo l'impegno di proseguire sulla strada del dialogo e dello sviluppo".

L'82.93% dei consensi, rispetto al 53% di cinque anni fa, consacra anche la leadership di Principi. "Non mi aspettavo di ricevere così tanti voti in più rispetto al 2012 -aggiunge Principi- ma sono felice perchè la politicha di confronto continuo e diretto con i cittadini è stata premiata. Una vittoria che però non è solo mia personale ma di tutta la squadra di Crescere è e in particolare dei giovani che si sono impegnati tanto, hanno studiato e fatto capire anche agli altri il nostro progetto".







Questo è un articolo pubblicato il 12-06-2017 alle 00:11 sul giornale del 13 giugno 2017 - 3347 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, giulia mancinelli, politica, corinaldo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKdS