Tennistavolo: Gorini-Fiorentini-Melucci vincono il 6° torneo Amici del TT. Senigallia

11/06/2017 - Ventiquattro squadre hanno dato vita al 6° torneo Amici del Tennistavolo Senigallia che per tre settimane si sono affrontate al Centro Olimpico con la formula “svizzera”, un tabellone senza eliminatoria molto usato negli scacchi che permette di giocare con avversari dello stesso livello fino alla determinazione della classifica finale.

Oltre agli associati, hanno partecipato anche giocatori di altre città della regione nonostante il turno infrasettimanale. La formula a Coppa Davis ridotta (due individuali ed un doppio) e tre avversari per turno hanno fatto di questo torneo un appuntamento molto gradito, con la partecipazione di parecchi giocatori impegnati nell’attività agonistica regionale della federazione.

Ha vinto il trio Alec Gorini-Lorenzo Fiorentini-Michele Melucci (hanno fatto un’eccellente campionato di serie C2) sul trio Carlo Occhipinti, Eduardo Fasulo e Musibau Ayinia Babatunde. Terzi classificati Samuel Piatanesi, Massimo Svampa, Agostino Piacente e Molano Rios Santiago e quarti infine Lorenzo Baci e Federico Berluti.

Ospite d’eccezione per le premiazioni il Dott. Marco Pozzi, direttore di cardiochirurgia pediatrica a Torrette e fotografo di qualità (ha recentemente vinto un premio internazionale di National Geographic) che da anni frequenta il Centro Olimpico. Il noto Ristorante “Pomodoro” ha pensato ai premi con generosità mentre Giacomini Lorenzo e Nicola Falappa sono stati gli infaticabili (e bravi) organizzatori. Come sempre in questi casi, grigliata finale per un quarto tempo da manuale.


da Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2017 alle 15:18 sul giornale del 12 giugno 2017 - 319 letture

In questo articolo si parla di sport, Centro Olimpico Tennistavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKd0





logoEV