Oratorio in festa: tre giornate in allegria a Cesano

09/06/2017 - La parrocchia Madonna del Buon Consiglio di Cesano in collaborazione con Cesanoper, organizza a Cesano di Senigallia per le giornate del 16, 17 e 18 giugno 2017 l’iniziativa ORATORIO IN FESTA, una kermesse di tre giornate con tante proposte di svago e di comunità.

Venerdì 16 giugno sarà possibile cenare insieme con ottimi panini con salsiccia e wurstel e saliranno sul palco gli SHAMPOO, un gruppo musicale coinvolgente che farà ballare tutti i partecipanti con musica adatta per tutte le fasce d'età ,dai bambini ai nonni. Sabato 17 giugno si svolgerà BIMBINGIOCO e saranno organizzate, per i ragazzi/bambini, partite di calcetto e pallavolo, seguendo la regola fondamentale del Fair Play e tutti potranno giocare in squadre equilibrate ed esprimendo un sano agonismo sportivo.

Durante la serata il CesanoPer offrirà un primo freddo ai partecipanti. Domenica 18 giugno alle 5:00, ci sarà una messa in riva al mare presso i bagni Acquapazza, sul lungomare Mameli. Don Mario organizzerà una messa spiritualmente intensa ed emozionante visto anche lo scenario del mare alle prime luci dell'alba. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito ed aperto a tutti, soci del CesanoPer e non soci.







Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2017 alle 16:12 sul giornale del 10 giugno 2017 - 377 letture

In questo articolo si parla di cesano per

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKb3





logoEV