Al via i lavori di manutenzione ordinaria in via Fiorini, le modifiche alla viabilità

Viabilità, lavori stradali in corso 09/06/2017 - Partiranno lunedì i lavori di manutenzione ordinaria in via Fiorini. L'intervento prevede la fresatura dell'attuale pavimentazione stradale, il suo livellamento, la ricarica con materiale stabilizzato rigenerato e la rullatura e stesa di tre mani di emulsione bituminosa.

Al fine di consentire lo svolgimento dei lavori, il Comune di Senigallia ha varato l'ordinanza n. 231 contenente alcune modifiche temporanee alla viabilità. Pertanto, da lunedì alla fine dei lavori, prevista per la metà di luglio, sarà istituito un divieto di transito su via Fiorini lungo un tratto di 600 metri, a partire dal fosso del Trocco in direzione nord. Per garantire la sicurezza di cittadini e automobilisti, i divieti e le limitazioni saranno resi pubblici mediante l'apposita segnaletica.

"Si tratta di un intervento molto importante - spiega il sindaco Maurizio Mangialardi - perché mira a garantire la piena sicurezza stradale in via Fiorini, la quale, collegando l'ultima uscita della Complanare nord con la strada della Bruciata, serve quotidianamente considerevoli flussi di traffico, e in particolare quello di mezzi pesanti e agricoli".





Questo è un articolo pubblicato il 09-06-2017 alle 17:01 sul giornale del 10 giugno 2017 - 856 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, viabilità, senigallia, lavori in corso, lavori stradali

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKch





logoEV