Un anno di servizio civile alla Cooperativa Casa della Gioventù

08/06/2017 - Anna “ è un’esperienza che mi ha formata, sia dal punto di vista personale che umano, mi ha aiutato a riflettere su me stessa. Mi ha fatto crescere confrontandomi con le difficoltà delle persone fragili….e poi mi sto divertendo tantissimo!!!

Lorenzo “il servizio civile è un anno di tempo per me stesso. Non sapevo cosa mi aspettava e dopo le iniziali resistenze e dubbi attraverso la conoscenza delle persone mi sono piano piano affezionato e legato a loro. Un anno di “duro lavoro” ripagato da tante piccole cose!”.

Da noi Servizio Civile è tutto questo: persone, incontri, esperienze da vivere, divertimento, emozioni e riflessioni. Un anno insieme che CI CAMBIA LA VITA! Un anno ricco di scambi in cui voi porterete quello che siete, le vostre passioni, i vostri talenti e le vostre curiosità e imparerete e vi cimenterete in nuove esperienze.

Ed eccoli i nostri giovani volontari: Lorenzo, Anna, Giorgia, Marilena, Martina, Carmen, Alice, Silvia, Esther Maria, Marianna e Valentina. La Cooperativa Casa della Gioventù seleziona 11 giovani di età 18–28 anni per il servizio civile annuale, nei settori sociali infanzia, disabilità e adolescenza. Le sedi di servizio sono Senigallia, Ostra, Mondavio, 30 ore settimanali, comprensive di formazione compenso: € 433,80 mensili. La scadenza per la presentazione delle domande è il 26 giugno 2017 …affrettatevi!!!

Informazioni e moduli per compilare la domanda pubblicati sul sito www.confcooperative.marche.it
Per maggiori informazioni
- tel. 3665271809
- scrivere a: federsolidarieta.marche@gmail.com

Casa della Gioventù Società Cooperativa Sociale Onlus
Via Corinaldese 52
tel. 071/7928455
(referenti Susanna Responsabile Settore Disabili, Lorena Responsabile Settore Minori)







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2017 alle 15:05 sul giornale del 09 giugno 2017 - 793 letture

In questo articolo si parla di attualità, Cooperativa Casa della Gioventù

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ0p