Senigallia si fa bella. Bel Sit: Natura, Centro Benessere e Buona Cucina, anche vegetariana e vegana. Accoglienza “su misura” per sportivi e per tutta la famiglia, cani inclusi!

07/06/2017 - È partita la stagione estiva senigalliese. Vivere Senigallia vi accompagna in un viaggio alla scoperta di come gli hotels si preparano ad accogliere gli ospiti italiani e stranieri che vogliono godersi le vacanze sulla Spiaggia di Velluto. Iniziamo dal Bel Sit.

La proposta Mare, Natura e Relax è prerogativa dell’Hotel Bel Sit in Via dei Cappuccini, 15, a Scapezzano. L’Hotel, immerso nel verde del suo parco panoramico, a soli 4 km. dalla spiaggia riservata, raggiungibile anche con la navetta gratuita, accoglie gli ospiti con giardini e terrazze affacciate sul mare e con una splendida piscina tra gli olivi. Ampia la proposta per gli sportivi che oltre al nuoto, possono praticare trekking, tennis (due campi in erba sintetica) e calcetto o utilizzare i servizi specifici dedicati ai cicloturisti.
Del giardino e degli ampi spazi all’aperto possono godere anche gli amici a quattro zampe che qui sono i benvenuti. Ci sono infatti diverse camere riservate a famiglie con i cani. Previsto per loro un percorso esterno, nei dintorni dell’albergo, dove passeggiare, e l’accesso ad una spiaggia specializzata.

L’accogliente Centro benessere “Natura Wellness”, con sauna finlandese, bagno turco, idromassaggio, doccia emozionale, centro Beauty e sala fitness è disponibile anche per clientela non alloggiata, in via esclusiva e su prenotazione. Il personale specializzato propone diverse tipologie di trattamenti e massaggi rigeneranti per corpo e mente. Un ambiente caldo ed avvolgente trasporta gli ospiti nel più profondo relax.

Un altro punto di forza del Bel Sit è sicuramente la buona tavola. L’apprezzato ristorante, da sempre disponibile anche per eleganti cerimonie o meeting, con il suo qualificato staff propone gustosi piatti tipici locali della tradizione marchigiana e specialità nazionali, a base di pesce e di carne, ma anche ricercati piatti vegetariani e vegani, utilizzando selezionate materie prime naturali o prodotti biologici. Per pranzo viene proposto un gustoso e assortito buffet presso il grande gazebo a bordo piscina mentre la cena viene organizzata con servizio tradizionale e menù a scelta nelle sale del caratteristico ristorante. La carta dei vini annovera un’attenta selezione di prodotti marchigiani realizzati da aziende storiche e da piccole cantine di grande qualità che si sposano ai gustosi piatti alternativamente alle pregiate etichette del territorio nazionale. La cura nel servizio, la professionalità e la cortesia del personale di sala rendono ancor più gradevole il menù.

La cucina vegetariana e vegana, e una parte di alloggi “aperte” ai cani sono solo due delle tante iniziative che gli albergatori senigalliesi hanno messo in campo per rendere il soggiorno dei turisti sulla spiaggia di velluto indimenticabile. Altre iniziative, come il veliero in spiaggia, le scopriremo insieme nei prossimi giorni sulla rubrica "Senigallia si fa bella".
Per informazioni su tutti i migliori hotel a Senigallia: http://www.senigalliahotels.com







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 07-06-2017 alle 23:59 sul giornale del 09 giugno 2017 - 1807 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale e piace a Daniele_Sole

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ5B

Leggi gli altri articoli della rubrica Senigallia si fa bella





logoEV