Disponibile anche on line il questionario per dire la propria sulla biblioteca comunale

biblioteca Antonelliana 08/06/2017 - Continua l’indagine conoscitiva condotta dalla Biblioteca Comunale Antonelliana, con il patrocinio dell’Associazione Italiana Biblioteche, che ha lo scopo di fotografare lo stato dell’arte della nostra biblioteca pubblica.

E’ in pieno svolgimento infatti la raccolta di dati deducibili anche dai numerosi questionari somministrati al pubblico sia all’interno della stessa biblioteca che all’esterno, per raccogliere idee, impressioni, valutazioni sui servizi offerti e sulle potenzialità di sviluppo per la crescita culturale della città.

In questi giorni è stato predisposto anche un breve questionario on line che chiunque potrà compilare, in maniera del tutto anonima, attraverso il sito della Biblioteca (www.bibliotecasenigallia.it) oppure al link: https://it.surveymonkey.com/r/biblio_impatto_senigallia Compilare il questionario non costa nulla e può essere un valido aiuto per valutare e migliorare i servizi offerti dall’ Antonelliana.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2017 alle 18:31 sul giornale del 09 giugno 2017 - 356 letture

In questo articolo si parla di cultura, comune di senigallia, biblioteca comunale, senigallia, biblioteca, biblioteca antonelliana, biblioteca di Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJ03